Dark and emo style

Indil Ithil

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2008, 16:11

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
12,336
Location:
Castello Orsini di Mentana (<3)

Status:


hihi..mi ci metto anche iooo!!

Nome: Indil Mary Angel
Cognome: Ithil
Età: 25
Classe: strega nera...anche se non influenzatissima dal male....
BackGround: Indil nasce da una donna umana e da uno stregone nero molto potente . Egli desiderò che la figlia avesse un nome elfico , e la chiamò Indil , mentre la madre , che era una semplice paesana , desiderò chiamarla Angel , nella speranza che quel nome la allontanasse dal male...
Indil fu istruita da sua zia paterna , Morgause , ed allontanata dal suo villaggio all'età di 12 anni . Questa donna era molto crudele , e così Indil decise di scappare da lei raggiunta la maggiore età...
Indil è sicura di avere un fratello , da qualche parte , nel mondo degli umani , e lo va cercando dappertutto ,facendo in modo però di non frsi catturare dalle guardie di suo padre e della sua perfida zia ...
Per quanto riguarda il suo carattere , è una ragazza gentile...terribilmente sbadata , che non ama dire di no... è molto testarda , e ironica... e sarcastica...<--quanto mi somiglia!!
Oggetti: 3 pozioni , un arco , anche se non se ne fa molto...nemmeno lo sa usare....XD
Foto:
SPOILER (click to view)
image

Poteri: controllo del tempo - può fermarlo e farlo ripartire solamente alzando una mano .
combustione spontanea - una magia che le ha insegnato sua zia , pronunciando una parola segreta( è così segreta che non ve la dico..muahahahah!!) fa bruciare la persona che le è davanti .
telecinesi - sempre muovendo una mano , e pronunciando il nome della cosa , la attrae a se (es.: albero!! e l'albero cade)

Edited by luna123 - 16/7/2008, 11:07
 
Top
Tony Dinozzo
view post Posted on 15/7/2008, 17:57




bella scheda sorellina *-*
mi piace
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 08:35

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
12,336
Location:
Castello Orsini di Mentana (<3)

Status:


bè 'accie fratellone !
Dici che ora posso postare??

Edited by luna123 - 16/7/2008, 10:59
 
Top
Tony Dinozzo
view post Posted on 16/7/2008, 10:25




certo! ^^
 
Top
†Vampire†
view post Posted on 16/7/2008, 13:17




Bel personaggio! scheda accettata!
 
Top
4 replies since 15/7/2008, 16:11   239 views
  Share