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†Vampire†
view post Posted on 14/4/2008, 19:14




Ok..siccome questo forum è basato "sull'oscuro" XD il gdr sarà strutturato più o meno come il forum XD
Per iniziare si fa una scheda...

Nome: [nome del personaggio]
Cognome: [cognome (facoltativo) del personaggio)
Età: [età del personaggio]
Classe: [essere umano..vampiro..lupo mannaro etc..]
BackGround: [storia del personaggio (senza fare papironi ovviamente XD)]
Oggetti:
Foto:
Poteri:

CLASSI
Ci sono varie classi:

Cavalieri
guerrieri
elfi
fate
Esseri umani
Vampiri
Lupi Mannari
Maghi [nero, bianco]*
Streghe [nere, bianche]**


*I maghi sono coloro che riescono a controllare le forze della natura( es: acqua, fuoco, aria..)

**Solitamente le streghe si distinguono in due categorie, streghe nere e streghe bianche. Secondo la tradizione,
le prime hanno più probabilità ad avere contatti con il male, mentre alle seconde, vengono attribuiti dei poteri di guarigione.
Il termine deriverebbe dal greco "stryx, strygòs" e sta per "strige, barbagianni, uccello notturno",
ma col passare del tempo assunse il più ampio significato di "esperta di magia e incantesimi".
Nel latino medioevale il termine utilizzato era lamia, mentre nell'Italia dei giorni nostri il sostantivo varia molto a seconda della zona.

CLASSI 2

Le varie classi iniziano con un loro vantaggio..
-I cavalieri dispongono di un'armatura, un cavallo o un drago o un'animale selvatico (leone, tigre....) e 2 armi o due a loro scelta (spada, arco e freccie ect...)
-I guerrieri dispongono anche loro un'armatura ma meno forte dei cavalieri, un cavallo e due armi a loro scelta
-gli elfi e le fate posseggono dei poteri magici, massimo 3 poteri a vostra scelta (usando un po' di immaginazione XD) e una spada
-Gli esseri umani, essendo i più deboli tra le razze possono disporre di un'animale da guardia a loro scelta (leone, tigre..ect..), un massimo di tre armi (arco e freccie, carabine, fionde...etc..)
-i vampiri e i lupi mannari, come gli elfi e le fate hanno già i loro poteri, i vampiri possono succhiare il sangue da animali, persone ma non i maghi e le streghe. Se si viene morsi da un lupo mannaro o da un vampiro, se nn si è disposti di un'antidoto, ci si trasforma o in un vampiro o in un lupo mannaro
-le streghe e i maghi bianchi possono possedere un massimo di 4 magie
-le streghe e i maghi neri possono possedere un massimo di 4 magie

POZIONI

All'inizio del gdr tutti i personaggi dispongono di 3 pozioni.
Le pozioni annullano per esempio il morso di un vampiro o di un lupo mannaro.
Quando un personaggio finisce le pozioni potrà andare nella sezione "villaggi" , aprirà una discussione dove chiede un massimo di 3 pozioni
Le pozioni possono essere usati da tutti (gli esseri umani possono averne un massimo di 4 sempre quando si sono finite le tre che si danno all'inizio)



COME SI GIOCA

Essendo un GdR si gioca ruolando con altri utenti.
Ci possono essere massimo tre utenti per discussione.
Si va in ordine seguendo un ordine preciso (A, B, C, A, B)
per esempio (luigi, lara, gaia, luigi, lara, gaia...etc..) se un'utente abbandona temporameamente la discussione avvisa gli altri due utenti mettendo uno spoiler, cosi i due utenti possono continuare, poi quando l'utente torna dovrà rispondere sempre in ordine (esempio: se lara va via e poi torna dovrà aspettare che luigi risponda).

PER INIZIARE
Per iniziare il gdr bisogna prima di tutto farsi una scheda, dopo di che si verrà accettati dentro il gdr.
Per non fare confusione si useranno dei parametri:

-il testo in obliquo per il pensiero
-il testo sottolieato per le azioni
-il testo grassetto per il parlato

Dopo che uno ha fatto la scheda può iniziare, aprendo una discussione in un luogo a suo piacimento

Speriamo di esser stati chiari

La founder e l'admin Tony Dinozzo

Edited by †Tony Dinozzo† - 15/4/2008, 15:29
 
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